fbpx

Agriturismo da Zia Elena

E’ una forma di turismo riservata a coloro che possiedono gli adeguati strumenti  per conoscere dal vivo usi e costumi di civiltà diverse. La nostra Azienda immersa nel verde della splendida Valle del Fiume Agri si presta bene a questi esercizi culturali.

La gastronomia tradizionale contiene i codici di lettura della nostra storia recente, noi la presentiamo nel suo ambiente naturale accompagnando gli ospiti nella nostra accogliente struttura, dove si è formata ed è ancora autentica.

L’azienda Agricola Zia Elena si estende in un aria fertile per l’humus trasportato dalle piene del fiume Agri, per questo i frutti e gli ortaggi che si producono sono gustosi e succulenti come in nessun luogo, con essi Zia Elena prepara conserve e confetture prelibate. L’Azienda è specializzata nella produzione di pesche e percochi, di agrumi e di olive della varietà “maiatica” che cresce solo su queste colline. Dalle olive si ricava un olio di eccellente qualità che accompagna tutti i prodotti che si possono degustare nell’Agriturismo.

Check-In
Check-Out

In qualsiasi momento dopo le ore 15:00
Ore 10:00

Internet Area

Area internet dove poter accedere alla rete tramite connessione WIFI, sia all’esterno che nella hall dell’agriturismo.

Tipo di alloggio
L’alloggio
Mappa

Recensioni

0.0 Nessuna Basato su 0 recensioni
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stelle

Lascia una recensione

Registrati