B&B Rosy Gallo

Benvenuti nel B&B Rosy Gallo.
Saremo lieti di ospitarvi nel nostro grazioso appartamento per farvi trascorrere un piacevole soggiorno immersi nella natura incontaminata di Castelsaraceno.
Circondato dalle montagne del Paese dei due Parchi unite dal ponte Tibetano più lungo del mondo, il B&B Rosy Gallo sorge nel centro del piccolo borgo, ai piedi della Chiesa Madre.
La signora Rosy Gallo vi ospiterà con professionalità e simpatia, prestando cura ad ogni singolo dettaglio, dalla preparazione della prima colazione alla pulizia delle camere.

Check-In
Check-Out

Internet Area

Tra i servizi offerti agli ospiti vi è la possibilità di usufruire di una rete Wi-Fi tramite router portatile.

Tipo di alloggio

L’alloggio è costituito da due camere doppie con balcone e TV, un soggiorno con TV a schermo piatto e camino, la cucina provvista di tutti gli elettrodomestici e il bagno.

Le attività

La dislocazione territoriale e il contesto nel quale è situato il B&B celano fascino e fruibilità per ogni singolo ospite.
Bosco Favino, perdersi nei suoi sentieri, godere delle viste panoramiche mozzafiato e perché no consumare un buon pasto usufruendo dell’area attrezzata degustando diversi prodotti tipici locali.
Per chi volesse conoscere i trascorsi della nostra terra, il paese è anche custode di una struttura che unisce tecnologia e tradizione, il museo della pastorizia: un percorso innovativo e unico che vi permetterà di ripercorrere le tradizioni e il vissuto di Castelsaraceno con una semplice interazione sensoriale.

0.0 Nessuna Basato su 0 recensioni
5 stelle