fbpx

Likos Hotel

L’Hotel Lycos si inserisce in una splendida cornice ambientale dove le amene valli raccontano del passato della civiltà romana. La tradizione della cucina slow food incontra la modernità delle strutture. Alla base della cucina locale una sinfonia di sapori, pasta fatta in casa, pecorino di Moliterno, porcini e salumi.

L’hotel dispone di un ampio salone il cui nome è dedicato al magnifico Michelangelo Buonarroti, scultore, pittore, architetto e poeta italiano. La sala ha pareti e pilastri impreziositi da rivestimenti in legno laccato dove all’interno sono posizionate luci a led con la possibilità di ottenere diverse colorazioni. La sala è in grado di ospitare fino a 500 persone. Inoltre, l’hotel dispone di una piscina esterna dove potrete allestire il tavolo per il taglio della torta.

Prodotti

Cucina tradizionale.

Servizi

Il gentilissimo e professionale staff dell’Hotel Likos è disponibile a organizzare al meglio non solo matrimoni, ma anche banchetti, congressi e feste di vario genere. Oltretutto, l’hotel dispone di un servizio di catering che con grande esperienza vi garantirà un evento degno di nota.

Mappa

Location

Recensioni

0.0 Nessuna Basato su 0 recensioni
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stelle

Lascia una recensione

Registrati